(Caso di studio) - Cosimo, da 130 kg a 89 kg ed è CAMBIATO TUTTO! Il suo business si è capovolto...

Può davvero un Imprenditore e Professionista uomo over 40, essere più produttivo e performante all'interno della sua attività (generando risultati incredibili), anche se ha poco tempo a disposizione da dedicare al proprio benessere fisico?
Uno dei miei clienti del coaching avanzato, in uno stato di completa confusione e pieno sconforto, mi ha confessato:

"Soprattutto con l'andare avanti dell'età... mi sono accorto che bisogna alzare le priorità del benessere fisico.
 
Perché è un requisito fondamentale per stare bene nella vita.

Da giovane mi sono sempre dedicato al sano movimento, e ho fatto anche tanto sport... ma poi quando ti crei una famiglia, e gli impegni lavorativi prendono il sopravvento, questo viene sempre più a mancare.

La notte dormo meno per qualche pensiero in più. E anche se a volte mi viene voglia di riposare e non fare niente... so che non posso farlo.

Diciamo che ultimamente è un po' un casino...

Questo purtroppo mi ha portato ad avere problemi di sovrappeso e dolori alla parte bassa della schiena, sulla zona lombare...

Per questo mi serve perdere peso e potenziare la muscolatura... per avere una postura migliore. Ho una moglie e un figlio, per questo devo riprendere in mano la mia situazione...

Mi sono addirittura reso conto di avere limitazioni nel fare cose semplici...

Il che non va!
Vorrei riprendere a sciare... devo ripristinare uno stato di funzionamento migliore... migliorare l'energia che serve per affrontare la famiglia, il lavoro e le cose della vita.
 
Desidero stare bene nel tempo libero. Mi sono reso conto che rischio di compromettere le vacanze... se non ci metto la testa In maniera strutturata... perché non riesco a godermi i momenti di pausa..."
 
Soltanto 11 mesi dopo...
 
È passato da 130 kg a 89 kg, e la sua vita è cambiata.
Cosa ha fatto per passare da uno stato di confusione totale a ottenere risultati strabilianti nella vita e nel lavoro? Riuscendo a sentirsi più libero, nel pianificare il suo tempo libero... (scusa il gioco di parole, ma ci tengo a riportarti ogni singola sua frase specifica).
Ti mostro esattamente come ci siamo riusciti nel mio Nuovo Training Gratuito, dove ti rivelo anche lo stesso sistema con cui ogni giorno, io e il mio team, aiutiamo imprenditori e professionisti a essere più produttivi e performanti, anche se hanno poco tempo a disposizione.
 
E come puoi farlo da subito anche tu:
GUARDA IL VIDEO TRAINING ORA
In breve, ecco cosa accade tutte le volte che qualsiasi imprenditore o professionista, prova a seguire un percorso di allenamento e alimentazione o sta pensando di iniziarlo:
  • Nonostante l'impegno e la grande applicazione nel volersi mettere in forma, ha difficoltà di controllo e disciplina, poiché a causa di numerosi eventi sociali, (per lo più lavorativi), gli risulta difficile avere la costanza di un percorso di alimentazione e allenamento costante.

  • Ha difficoltà nell'organizzazione nel tempo per allenarsi in modo costante, e lo blocca la china iniziale per l'apprendimento degli esercizi e la fatica di rompere un regime senza allenamenti costanti da tempo
  • Ciò che non gli permette di ottenere i risultati desiderati, è il mancato focus sull'alimentazione
  • Ha difficoltà nell'avere la giusta determinazione, volontà e costanza nel tempo
  • La voglia e l'esigenza vera di migliorare, viene a mancare
  • A causa dei mille impegni lavorativi, è difficile trovare e mantenere nel tempo, la concentrazione mentale, per iniziare un regime alimentare adatto alla perdita di peso
  • Etc...
E alla fine dei giochi, la scarsa fiducia e la scarsa motivazione, prendono il sopravvento.
 
Perché hai provato di tutto, e alla fine non hai mai ottenuto i risultati che desideravi. In molti casi, i risultati sono sempre stati grande fatica pochissimi risultati.
 
E quindi tutto questo non ti sprona tanto, soprattutto dopo un forte periodo di immobilismo, è difficile riprendere con una certa motivazione e una certa assiduità.
 
Quindi ti sei detto che nel tuo caso, per quello che hai potuto vedere, "che il gioco non vale la candela". Per cui hai deciso di non sfessarti più.
 
Proprio per questo, il benessere fisico è un argomento che non ti interessa più.
Ma non è così che deve andare, infatti...

I miei migliori studenti, composti da imprenditori e professionisti, che io amo definire "di successo", si basano su un approccio diverso di fare le cose...

E riescono a essere più produttivi e performanti, anche dopo soli 30 giorni, grazie a un Sistema che si basa sull'Allenamento Fisico fatto "su misura" e su una Specifica Alimentazione (Idonea per il proprio stile di vita), anche se hanno poco tempo a disposizione e senza eliminare alcun alimento".

(Alla fine hanno meno stress, più tempo da passare con i propri cari e acquisiscono più sicurezza in sé stessi. In questo modo, hanno la possibilità di vivere la vita che realmente desiderano).

Infatti, come ti mostro anche nel training...

Ho anche avuto dei clienti che usando questa soluzione, hanno perso 8 kg in 60 giorni, migliorato la loro postura e acquisito tanta energia che gli ha permesso di fare la differenza anche nel lavoro.

Vedi, questo "approccio", è totalmente diverso dal benessere fisico, di come viene insegnato li fuori (devi allenarti ogni giorno e per ore... devi fare enormi sacrifici... devi eliminare i cibi che più ti piacciono... devi fare esercizi complessi... devi mangiare ogni 3 ore... devi fare 6 pasti al giorno etc...)

Perché, se sei un imprenditore o un professionista che punta a incrementare i risultati e a stare bene... devi assolutamente smettere di non curare la tua alimentazione, esercizio fisico e riposo.
 
Ma devi farlo in modo diverso da come ti viene mostrato li fuori. Perché per te non è idoneo!

(Questo è l'approccio che ha un professionista indaffarato e poco produttivo... perché si concentra solo sul lavoro, trascurando il suo benessere fisico).
Appena inizierai a capire l'importanza del benessere fisico e a trattare al meglio il motore di ogni tua azione (il corpo)... allora comincerai anche tu, a ottenere risultati incredibili nel lavoro e nella vita in generale.
Ma questo approccio funziona solo se comprendi l'importanza del fatto, che il TEMPO per un imprenditore e professionista, è più importante dei soldi.

Per questo devi investirlo nel migliore dei modi e nelle cose che ti portano a ottenere risultati veloci.

Se investi il tuo tempo nelle cose sbagliate (come ho scoperto che fa il 99% degli imprenditori li fuori), allora continuerai a ottenere i risultati che stai ottenendo e che non ti soddisfano appieno... ma se desideri vivere una vita più appagata e performante, e ottenere straordinari risultati anche all'interno della tua attività...

Devi investire il tuo tempo al meglio e iniziare a prendere seriamente in considerazione il benessere fisico.

Gran parte delle persone, investono tanto tempo nel proprio lavoro, per portarlo il più in alto possibile... e soldi nell'apprendere l'ultima strategia di marketing del momento, per acquisire più clienti possibili...
Tutto questo, li porta a essere super affaccendati e pieni di pensieri e preoccupazioni...

Mai come oggi, è pieno di formatori che spiegano questi concetti (anche se in pochi lo fanno realmente bene).
Ed è corretto acquisire abilità di marketing...
 
...(oggi devi averle per forza)...
 
ma ogni formatore esistente lì fuori, omette una verità assoluta:

Fare marketing nel mondo di oggi è veramente difficile, perché c'è tanta concorrenza. Proprio per questo il 99% delle persone, si focalizza SOLO su tattiche e strategie di marketing.

Il restante 1%, oltre a questo, fa un'altra cosa, che viene prima di tutto... ed è la più importante in assoluto:

crea i giusti presupposti per essere più produttivi. Perché sono a conoscenza del fatto, che con un corpo sano e iper-focalizzato, riescono a ottenere il doppio e anche il triplo dei risultati rispetto a tutti gli altri.

Ecco perché ho deciso di tenere questo training gratuito, dove ti rivelerò come io e i miei clienti investiamo le nostre risorse prima di OGNI ALTRA cosa, per cominciare da subito, a essere più produttivi e performanti, e sentirci bene e adeguati con noi stessi e con gli altri...
 
Grazie a un corpo più tonico, armonioso, dinamico e proporzionato...
 
(Ti presento anche alcuni di loro)

Puoi vedere gratis questo training cliccando sul pulsante qui sotto:
GUARDA IL VIDEO TRAINING ORA
Noi lo facciamo continuamente... giorno dopo giorno... con nessuna difficoltà.

Se vuoi scoprire come funzione l'approccio dell'imprenditore e professionista di successo e quali sono I 3 Segreti, sconosciuti al 97,3% degli Imprenditori e Professionisti Italiani, e che una volta applicati, ti permettono di aumentare le tue entrate e raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi ed essere più energico e reattivo durante tutto l'arco della giornata...

... allora iscriviti a questo TRAINING 100% gratis...
GUARDA IL VIDEO TRAINING ORA
Autore: Umberto Giannotta
Umberto Giannotta, Aiuta Imprenditori e Professionisti over 40, a essere più Produttivi e Performanti nella propria attività, attraverso un Sistema che si basa sull'Allenamento Fisico fatto "su misura" e su una Specifica Alimentazione (Idonea per il proprio stile di vita)...

...Anche se hanno poco tempo a disposizione e senza eliminare alcun alimento...
 
"Scopri La Strategia Sconosciuta Al 97,3% degli Imprenditori e Professionisti,
per essere più Produttivi e Performanti
Nella Propria Attività...
...che si basa sull'Allenamento Fisico fatto "Su Misura" e su una Specifica Alimentazione (Idonea per il proprio stile di vita),
in MENO di 12 Mesi...
 
...anche se hanno Poco Tempo a Disposizione E Senza Eliminare Alcun Alimento Dalla Propria Alimentazione
Copyright - Umberto Giannotta - All Rights Reserved | P.IVA 12513171004
50% Completato
(Dimmi di più su di te e clicca "Continua"...)
Sì, Inviami ORA il Report  Gratuito!
PASSO 1 di 2: Quale categoria descrive meglio il tuo problema attuale quando si tratta di [problema specifico]?
Il pubblico non è selezionato
75% Completato
Inserisci i tuoi dati e clicca su pulsante Accedere al Caso di Studio Gratuito...
Sì, Inviami ORA il Caso Di Studio Gratuito!
Inserisci i tuoi dati qui sotto e Accedi Al Caso di Studio Gratuito...
Le tue informazioni sono al sicuro e non saranno mai condivise con nessuno.